.
Annunci online

Najmangal

Decimo compleanno del blog

diario 28/10/2018

Scusate se quest’anno ho animato poco questo blog e non so cosa dire per il futuro, ma intanto festeggiamo i dieci anni di blog. Posso dire, a parziale discolpa, che più si va avanti e più peggiora la mia connessione. Spero di fare meglio in seguito. Saluti a tutti.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. compleanno dieci

permalink | inviato da Najmangal il 28/10/2018 alle 21:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Blog letto1 volte

Categorie
tags
atleti artisti eroici festa scarpinato di pietro ministro m5s mafia sofferenze inutili attualità costituzione nino di matteo soldi presidente annozero lega premier monti arterio cultura governo pd beppe grillo fatto quotidiano berlusconi lavoratori
Link


Costituzione della Repubblica Italiana

Articolo 11

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Non vogliamo l'isolamento della Procura di Palermo!

 

 

PAESE INCIVILE

 

Sospeso il risarcimento ai familiari delle vittime di Ustica. Non hanno giustizia dal 1980 e dovranno attendere di sicuro 3 anni, ma probabilmente di più.

 

Napolitano?

 

 

44 Miliardi di dollari all'anno per sconfiggere la fame nel Mondo, un obiettivo realizzabile, ma i governi preferiscono la guerra.





  

Gli Usa stanno cercando di incriminare Assange come terrorista, solo per aver pubblicato cose vere. Banche e strumenti finanziari stanno cercando di mettere Assange in difficoltà rendendogli difficile approvvigionarsi di soldi. Sappiamo che gli stanno facendo queste bastardate, quindi sappiano che non lo lasciamo isolato.